In Job S.p.A. - Career Center di Cremona seleziona
IMPIEGATO E IMPIEGATA UFFICIO HR E AMMINISTRAZIONE
per realtà operante nel settore tessile.
Mansioni
* Controllo cartellini presenze e gestione malattie, ferie e permessi e trasmissione dati per l'emissione di cedolini paga
* Organizzazione dei corsi di sicurezza e gestione attestati
* Amministrazione della documentazione e gestione delle relazioni con clienti, inclusi partner esteri
* Supporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili.
Requisiti
* Almeno 1-2 anno di esperienza in ambito HR e/o amministrativo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e preferibilmente utilizzata in contesti lavorativi
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo determinato a scopo assuntivo
* Luogo di lavoro: Pizzighettone (CR)
* Disponibilità oraria: Full-time, da lunedì a venerdì, con i seguenti orari: 8:00-12:00 e 14:00-18:00
* Retribuzione mensile lorda di 1720
* Benefit: ticket buoni pasto di 5 al giorno e indennità mensile di 27
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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