Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
La risorsa è responsabile della corretta gestione e organizzazione dell’Ufficio tecnico, della corretta esecuzione dei lavori, della supervisione dei cantieri in essere.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* gestione del personale diretto dell'area, definendo carichi di lavoro, organizzazione delle attività dell’ufficio e piano formativo necessario
* analisi e verifica della performance del personale dell’ufficio
* analisi e controllo della performance delle società appaltatrici
* gestione dei contratti e delle tariffe con le Società appaltatrici attive, al fine di ottenere miglioramenti costanti nel rapporto costi/servizi
* scouting nuovi fornitori e nuove società di fornitura servizi
* supervisione dei contratti di manutenzione
* verifica della pianificazione periodica del lavoro
* verifica e autorizzazione dei pagamenti e delle relative fatture
* sopralluoghi nei punti vendita per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di cantiere
* attività di controllo sulla gestione degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione
* contatti con enti pubblici per la gestione delle pratiche necessarie per interventi di manutenzione e/o ristrutturazione
* valutazione della fattibilità tecnico economica dei progetti
Il candidato ideale ha maturato esperienza come Responsabile Tecnico in realtà della GdO, del Retail o in settori simili, è in possesso di laurea in architettura o ingegneria, ha ottime doti di leadership, è flessibile e ben organizzato.
Preferibilmente proviene da una società a conduzione familiare
Sede di lavoro: Bussolengo
CCNL Commercio