Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionaleche si occupa di progettazione e di avviamento impianti.
Stiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico,
UN/A
PROJECT MANAGER
La risorsa verrà inserita in un Team strutturato e sioccuperà di:
● Gestire e monitorarel’avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget eobiettivo. Nel dettaglio:
o Analizzail contratto firmato con il cliente
o Scrivele specifiche tecniche delle apparecchiature
o Elabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firmadell’ordine da parte del cliente all’avviamento (progettazione,approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento)
o Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne ilrispetto
o Gestisce il team di progetto
o Mantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con isubappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il correttoavanzamento del progetto
o Controlla e approva le soluzioni progettuali complessive deilayout
o Creail programma giornaliero del cantiere con i documenti associati
o Partecipaalle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti
o Garantisce le richieste dei clienti
o Gestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa alraggiungimento della performance complessiva del progetto
o Riporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REAe alla direzione finanziaria
o Passa le informazioni complete del progetto al servizio clienti
o Effettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diversefasi di avanzamento
● Contribuire al miglioramentoe alla crescita del know-how aziendale
Si richiede:
● Laurea in ingegneria
● Pregressa esperienza inruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantistico
● Buona capacità di utilizzodi software 3D (preferibilmente SolidWorks)
● Buona capacità di gestionedi planning e budget
● Buona capacità dicoordinamento e di lavoro in team
● Disponibilità a trasferteoccasionali in Italia e all’estero
● Buona conoscenza dellalingua inglese scritta e parlata
● Buona conoscenza delfunzionamento dei sistemi ERP e PDM
● Predisposizione aprecisione, organizzazione e definizione delle priorità
● Buona conoscenza delpacchetto Microsoft Office
● Approccio proattivo allavoro
● Elevate capacità di problemsolving
Packaging retributivo di riferimento: 35.000€-38.000€ (inbase alla seniority del candidato)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto atempo indeterminato
Luogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.