Velletri, Italy Life in Spa - Filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire sull'Help Desk inbound (L'Attività verrà svolta in cuffia) in ambito TLC- reti fisse. Responsabilità: Assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti per gestire richieste tecniche e amministrative relative ai Servizi di Rete Fissa TLC. Utilizzo di gestionali interni per monitorare le richieste e gestire il Trouble Shooting e Ticketing. Elaborazione di report specifici. Orario di lavoro: full-time 8h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi). Offerta: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Esperienze pregresse: costituirà carattere preferenziale aver svolto minima esperienza presso call center o in ruoli analoghi. Titolo di studi: Diploma preferibilmente tecnico. Competenze Tecniche: Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel). Si ricercano candidati con voglia di imparare e con forte spirito collaborativo, attratti dalla risoluzione di problemi tecnici e predisposti al contatto telefonico con il cliente. È essenziale voler lavorare in un contesto dinamico e sfidante per la formazione on the job e la crescita nel mondo del Networking. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, autorizzata dal Ministero del Lavoro ad operare nella somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, garantendo consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011). Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare il CV, visionare l'informativa privacy sul sito. J-18808-Ljbffr