Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA
La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Iscritto alla lista del Collocamento Mirato (L.68/99);
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Preferibile Patentino del Muletto e/o PLE in corso di validità;
* Automunito;
* Disponibilità immediata.
Si offre:
* Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
* CCNL Multiservizi
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Momo Biandrate (NO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
by helplavoro.it