Per conto di un'importante azienda multinazionale del settore automazione industriale, ricerco una figura di
Software Support Specialist
La risorsa sarà inserita nel team “service” e si occuperà di fornire supporto tecnico informatico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa potrà supportare i clienti da remoto e sul campo per il 70% del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà troubleshooting da remoto e in smart working.
Requisiti:
1. Preferibile esperienza in Logistic Automation Industry
2. Esperienza nella programmazione PLC (basica) o altri software
3. Esperienza in protocolli web, Visual studio programming
4. Orientamento al customer service
5. Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali
6. Inglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteri
7. Utilizzo tool informatici (Office)
8. Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità
Responsabilità:
* Supporto tecnico pre e post – sales, Sistemi Track&Trace, Traffic
* Valutazione soluzioni tecniche Sistemi T&T, Traffic
* Parametrizzazione via Sopas
* Parametrizzazione via TEMS x Traffic
* Valutazione eventuali script o customizzazioni (Linguaggio LUA)/C++
* Studio parametrizzazioni sistemi in fase di gestione del progetto
E' prevista formazione in casa madre con Application Department per T&T e formazione locale con affiancamento ai tecnici.
L'azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all'esperienza maturata. E' prevista auto aziendale ad uso promiscuo, rimborso pasto, rimborso utilizzo linea internet e bonus annuale.
Sede di lavoro: Nord Italia principalmente/Italia/smart working
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr