ETJCA Filiale di Aosta, ricerca per un'importante realtà che si occupa a livello nazionale della progettazione ed erogazione di servizi di Facility Management, socio-sanitari e di ristorazione collettiva sia in ambito pubblico che privato, un/una: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONEIl/la candidato/a, inserito all'interno dell'Ufficio Amministrazione e rispondendo al Responsabile di Funzione, dovrà occuparsi di:-Attività di aggiornamento e gestione dei centri di costo-Verifica della corretta imputazione dei dati di gestione, del costo del personale e dei costi indiretti sui relativi centri di costo-Supporto alla corretta elaborazione dei budget e consuntivi-Predisposizione di report e specifiche analisi per la Direzione Aziendale-Verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali;-Individuazione di aree di miglioramento e predisposizione di azioni e piani di miglioramento da proporre alla Direzione Aziendale e alle funzioni operative interessate REQUISITI RICHIESTI:-Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale-Pregressa esperienza nel ruolo-Buona conoscenza dei fondamenti di contabilità-Buone doti organizzative e capacità di analisi-Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress Tipo di rapporto: full timeSpecifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del/la candidato/a.Sede di lavoro: IVREA (TO)Disponibilità: turni diurni da lunedì al venerdìRetribuzione supplementare: Quattordicesima/Tredicesima L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)