Progetto Sicurezza S.r.l. per ampliamento organico, ricerca e seleziona profili da inserire all’interno del proprio organico aziendale.
La risorsa verrà inserita nel team aziendale e gestirà le attività di back office.
Nello specifico si occuperà di:
1. Redazione piani operativi di sicurezza (POS);
2. Redazione Piano di Montaggio Uso e Smontaggio del Ponteggio (PIMUS);
3. Redazione Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC);
4. Verifica di conformità normativa e gestione monitoraggio;
5. Redazione DVR.
Il candidato ideale avrà maturato esperienza biennale nel ruolo, in possesso di Laurea in Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o indirizzo tecnico (Geometra/Perito Industriale); ha autonomia operativa e capacità di problem solving.
Requisiti minimi: automunito; utilizzo pacchetto office e autocad;
L’inserimento nel nostro organico prevede un contratto full time a tempo indeterminato.
Richiesta massima serietà e disponibilità.
Inviare curriculum vitae: solo se veramente interessati, non verranno presi in considerazione curriculum privi dei requisiti sopracitati.
#J-18808-Ljbffr