Sei appassionato/a di informatica ed hai maturato anche una breve esperienza nell'ambito della gestione dei processi aziendali?
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda operante nella progettazione e installazione di impianti:
IT SPECIALIST
La risorsa selezionata seguirà la gestione e l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali, con una visione orientata ai processi.
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
* Gestione dei sistemi aziendali, garantendo la coerenza con le esigenze di business;
* Analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, identificando opportunità di digitalizzazione e automazione;
* Pianificare e implementare nuovi strumenti software;
* Monitorare la performance dei sistemi informativi;
* Gestire le relazioni con fornitori esterni di soluzioni IT.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini;
* Passione per l'informatica e competenze su sistemi informativi;
* Buona conoscenza di strumenti ERP, CRM e soluzioni per la gestione aziendale;
* Capacità di analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Breganze (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. RAL commisurata all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004