Introduzione
Nel ruolo di Customer Service Specialist (f/m) ti occuperai di gestire le richieste relative ai nostri prodotti, confrontandoti con i nostri fornitori e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e di problem solving e che ti permetta di utilizzare le lingue straniere, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Il Customer Service Specialist (f/m) garantisce la corretta gestione tecnica delle segnalazioni riguardanti i nostri prodotti inoltrate dal nostro Customer Care di 1° livello.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
1. Attività di Customer Care nell’ambito dell’Ufficio Acquisti
2. Gestione delle richieste e reclami da parte dei clienti attraverso l’ausilio di apposito software dedicato
3. Frequente contatto con i fornitori per proporre quesiti in modo organizzato e documentato
4. Definizione e rispetto delle tempistiche per le comunicazioni interne ed esterne
5. Attività di archiviazione e registrazione delle richieste in entrata
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Customer Service Specialist (f/m) sono:
1. Diploma di scuola superiore o laurea
2. Ottima conoscenza della lingua inglese
3. Buona conoscenza della lingua tedesca
4. Esperienza pregressa in posizioni analoghe
5. Doti di dialettica, determinazione, serietà e precisione
La nostra offerta
Cosa prevede l’offerta di lavoro per Customer Service Specialist (f/m)?
1. Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento al suo termine
2. Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese
3. Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
4. Un'azienda solida e strutturata
5. Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
6. Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior
7. Retribuzione al minuto
8. Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr