Ricerca e Selezione di un Expediter Elettrico per azienda del settore elettromeccanico.
Descrizione del Lavoro
Gestire le relazioni con i fornitori per coordinare le attività di produzione e spedizione al fine di supportare la risoluzione di problemi tecnici ed eliminare i ritardi.
Verificare l'invio al fornitore di tutta la documentazione necessaria e verificare i programmi di produzione, gli ordini di lavoro, il carico di lavoro del personale e la disponibilità dei materiali del fornitore.
Verificare la qualità del prodotto in conformità delle norme applicabili ai macchinari e componenti elettrici.
Preparare reportistica per condivisione con Acquisti e Project Management sullo stato di fabbricazione ed eventuali problematiche emerse.
Gestire le non conformità emerse in cantiere legate alle forniture, in accordo con il Service.
Competenze Richieste
Pregressa e solida esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, preferibilmente in area metalmeccanica.
Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti.
Buone doti organizzative e di negoziazione.
Preferibile conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP.
Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
Condizioni di Lavoro
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato.
Ccnl metalmeccanico industria.
Sede di lavoro: La Spezia.
Orario: full time da lunedi a venerdi.