Rinomata azienda della zona Cavedine ci ha incaricato di selezionare un/a addetto/a accoglienza e centralino con ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un'altra lingua tra francese, tedesco o spagnolo.
La risorsa ricercata, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento, gestirà le seguenti attività in supporto alla direzione:
1. gestione e accoglienza visitatori;
2. attività di centralino e gestione della corrispondenza;
3. elaborazione testi e presentazioni per riunioni aziendali;
4. supporto all'organizzazione di eventi;
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
1. pregressa esperienza nella mansione o in ambito segreteria e accoglienza;
2. ottime competenze comunicative;
3. ottima conoscenza della lingua inglese e di un ulteriore lingua tra tedesco, francese o spagnolo;
4. ottima conoscenza del pacchetto Office;
Si offre iniziale contratto di inserimento in somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze:
1. Segreteria - Gestione archivio
2. Segreteria - Gestione agenda
3. Segreteria - Accoglienza
4. Word Processor - Elaborazione testi - Word
5. Fogli di calcolo / elettronici - Excel
6. Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
7. Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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