Ruolo ricercato: Assistente di Direzione HR presso importante azienda del settore logistico
Descrizione del Ruolo:
L'Assistente di Direzione HR avrà il compito di supportare il direttore HR nella gestione quotidiana delle attività, inclusa la pianificazione di appuntamenti e riunioni.
Responsabilità principali:
* Gestire l'agenda del direttore HR e programmare impegni, riunioni ed attività quotidiane;
* Coordinare trasferte lavorative e personali;
* Preparare materiali per riunioni, eventi ed iniziative interne;
* Gestire fornitori e appaltatori;
* Redigere testi e post per i social media, lettere ed email, garantendo il follow-up;
* Conducere ricerche ad hoc e preparare semplici fogli di calcolo.
Requisiti richiesti:
* Eserienza come Assistente di direzione;
* Otte doti di comunicazione e relazione con stakeholder;
* Capacità di preparare presentazioni e modifiche sui social media;
* Conoscenza del marketing sui social media;
* Problem solving e riservatezza;
* Ottime conoscenze della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office in particolare di Excel;
Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato e una retribuzione annuale da definire in base alla tua seniority. L'orario di lavoro è full-time su giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo, con flessibilità oraria. No smart-working.