Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCAPer azienda che offre servizi per le telecomunicazioni
ADDETTO/A AFFARI GENERALI - FACILITY MANAGEMENTLa risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People & Organization” a riporto diretto del Responsabile di “General Services”. Sarà inoltre responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative ai servizi generali dell'azienda.
Mansioni e Responsabilità:
Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interniValutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologieSupporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi di approvvigionamento)Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno:
sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienzaGestione degli ordini in SAP AribaRelazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidianeSupporto per auditReporting mensileGestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria)Coordinamento delle attività di manutenzione delle sediSupervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sediOrganizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioniGestione delle richieste interne relative ai servizi generaliGestione dei viaggi dei dipendentiSupporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendaliGestione della flotta di veicoli aziendali coordinando tutte le relative attivitàMonitoraggio dei costi (spese operative, carburante, riparazioni, assicurazioni e sostituzione veicoli)
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
la laurea è un plusOttime capacità organizzative e di gestione del tempoEccellenti capacità comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in modo indipendente e in teamDisponibilità a gestire diverse attività e a risolvere problemi in modo tempestivoBuone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel;
Power Point)Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (B1)
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa in un ruolo simile nell’ambito dei servizi generaliConoscenza del sistema SAP
Dettagli dell’offertaOfferta contrattuale:
Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi (data inizio Metà Maggio)Inquadramento:
CCNL TLC, RAL 23-28K + Tk restaurant da 8€Orario di lavoro:
Full time 40h/settimana con 2 gg di smart working (dal Lun al Ven)Sede di lavoro:
Roma Sud
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo