ALI LAVORO filiale di Massa Carrara e La Spezia offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare Descrizione del Ruolo La risorsa si occuperà diInserimento e aggiornamento dati relativi a ordini spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami Requisiti Richiesti Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel Capacità organizzative precisione e attenzione ai dettagli Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team Diploma di scuola superiore o titolo equivalente preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo Cosa Offriamo Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL CommercioAmbiente di lavoro dinamico e strutturato Formazione continua in aziendaRetribuzione commisurata all esperienza con retribuzione netta a partire da 750 per part time e 1500 per full timeOrario di lavoro per il primo mese 9 13 dal lunedì al venerdì dal secondo mese in poi l orario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it