Specialista Organizzazione - Risk Management
Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati ed indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
In capogruppo' in particolare all'interno dell'area Risk Management' l'ufficio "Organizzazione Risk Management e Antiriciclaggio" garantisce il funzionamento efficiente ed efficace delle attivit ' strumenti e processi dell'area.
In particolare' stiamo cercando una persona che ricopra il ruolo di Specialista Organizzazione che si occupi di:
- Monitorare l'andamento economico dell'area garantendone la sostenibilit nel tempo tramite redazione e monitoraggio del budget/forecast e la gestione dei contratti con fornitori esterni e/o con le diverse societ del gruppo;
- Supervisionare la corretta attuazione degli obiettivi aziendali tramite i principali software aziendali in uso (ad es. Workboard per gli OKR' Uppwise per i progetti' Board per gli economics' Power BI per Audit' Ipeople per il sistema incentivante);
- Presidiare tutte le attivit organizzative e i meccanismi interni tramite aggiornamento periodico di Policy' redazione di commenti per Bilancio' Piani e Relazioni' valutazione di agevolazioni fiscali' monitoraggio NPS ecc;
- Organizzare e gestire gli incontri ricorrenti o eventi straordinari dell'area (ad es. Weekly con i responsabili dei Desk' Monthly/Quarterly con la famiglia professionale);
- Gestire il processo relativo agli acquisti dell'area.
Requisiti:
- Esperienza di 3-4 anni in ruoli affini all'organizzazione aziendale' controllo di gestione o contrattualistica' preferibilmente in contesti affini al mondo banking;
- Conoscenza di uno o più applicativi attualmente in uso (Board' Workboard' Uppwise);
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Ottime capacit relazionali e di adattamento ad interlocutori diversi per seniority o estrazione;
- Spiccate capacit realizzative e di problem solving;
- Precisione e proattivit.
Modalit e sede di lavoro: ibrida con possibilit di smartworking e presenza fisica a Biella.
Cosa Offriamo:
- Contratto a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito;
- Smart Working' coordinandoti con team e responsabile' potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua;
- Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;
- Buono pasto da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali' supermercati e altro ancora;
- Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione
- Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;
- Permessi aggiuntivi' banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessit e alle esigenze personali;
- Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;
- Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;
- Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;
- Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale - a disposizione dei colleghi e dei loro familiari.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile' inclusivo e che abbraccia le diversit di genere' et ' nazionalit ' come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
#LI-Hybrid
#LI-CC2