La mansione di Psichiatra/Neuropsichiatra è presente all'interno della struttura cliente, attiva e molto radicata nel territorio nell'ambito dei servizi ambulatoriali e domiciliari. La struttura offre la possibilità di inserimento con contratto ccnl Cimop o in libera professione con tariffe da concordare in base alle esperienze pregresse.
Requisiti
* Laurea in Medicina e Chirurgia
* Specializzazione in Psichiatria / Neuropsichiatria
Il professionista dovrà avere una disponibilità minima di 20 ore settimanali.
L'inserimento è rivolto a tutti i candidati (L.903/77).
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di fornire consulenza specialistica ai pazienti con disturbi mentali. Il lavoratore dovrà essere in grado di eseguire diagnosi accurate e sviluppare piani di trattamento personalizzati per ogni paziente.
Il lavoro svolto potrebbe includere:
* Esecuzione di visite mediche e colloqui con i pazienti
* Conduzione di test psicologici e valutazioni
* Sviluppo di piani di trattamento e pianificazione delle cure
* Fornitura di informazioni e supporto ai pazienti e alle loro famiglie
Per garantire un buon livello di assistenza ai pazienti, il lavoratore dovrà essere in grado di lavorare in equipe con altri professionisti sanitari, come infermieri e terapeuti.
Certificazioni richieste
Il lavoratore deve essere in possesso della specializzazione in Psichiatria o Neuropsichiatria e laureato in Medicina e Chirurgia. Saranno considerati i candidati che hanno già alcune esperienze nel ruolo di Psichiatra/Neuropsichiatra.