Ricercato: un Facility Manager
con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per realtà operante nel mondo servizi.
La risorsa, rispondendo al Coordinatore Ufficio Acquisti, si occuperà di:
* Coordinare l'individuazione, selezione e contrattualizzazione dei fornitori di sua competenza;
* Garantire l'apertura di nuovi impianti, collaborando con i responsabili di filiale;
* Organizzare e gestire i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto della normativa vigente;
* Coordinare i lavori di installazione e manutenzione impianti, garantendo il rispetto dei contratti e delle normative;
* Eseguire audit interni per la salvaguardia di impianti, macchinari e attrezzature;
* Supportare la Produzione nella predisposizione di proposte di investimento all'interno del budget annuale;
* Gestire negoziazioni, accordi contrattuali e conti economici relativi a servizi, impianti e manutenzioni;
* Monitorare le scadenze di legge per le manutenzioni obbligatorie, interfacciandosi con gli enti di controllo;
* Supportare la funzione Commerciale e Gare per la redazione di progetti inerenti agli appalti;
* Gestire la flotta aziendale, inclusa la valutazione fornitori, contrattualizzazione e manutenzione.
Requisiti:
* Ingegneria Edile, Architettura o diploma di Geometra/Perito Industriale.
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza della normativa in materia di cantieri e sicurezza;
* Capacità di gestione di progetti, budget e negoziazioni;
* Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, AUTOCAD e software per la gestione di progetti;
* Disponibilità a trasferte di breve durata.
Zona di lavoro: Provincia di Ravenna