JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione meccanica per conto terzi, un/una:
OPERAIO/A DI OFFICINA MECCANICA
La figura sarà inserita in officina e si occuperà di regolare i parametri dei macchinari, sostituire componenti meccanici e gestire la conduzione della macchina "Transfer". Inoltre, si occuperà di lavorazioni come la foratura e la piegatura tramite controllo numerico, assicurando il corretto funzionamento delle attrezzature. È richiesta una buona capacità di lettura del disegno tecnico e una solida attenzione alla qualità del lavoro
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine perforatrici e presse, preferibilmente nel settore metalmeccanico, e possiede una qualifica in ambito meccanico. Completano il profilo precisione, puntualità e la disponibilità a lavorare in team.
Si offre:
Tipologia d'inserimento: iniziale tempo determinato con scopo d'assunzione
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 2 turni canonici
Luogo di lavoro: Zona di Riese Pio X (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB