Addetto/a al customer service Località: Fara in Sabina, Mentana, Monterotondo, Rieti, Roma, Viterbo Siamo alla ricerca di un addetto nel settore ricettivo per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideale avrà il compito di assicurare un'accoglienza eccellente ai nostri ospiti, gestire le prenotazioni, rispondere alle richieste dei clienti e contribuire a creare un ambiente piacevole e professionale. Responsabilità Principali: Accogliere e assistere i clienti Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti via telefono, email e di persona Fornire informazioni sui servizi offerti Risolvere eventuali problemi e reclami dei clienti in modo efficiente e cortese Collaborare con il team per garantire un'ottima esperienza ai clienti Requisiti: Eccellenti capacità comunicative e dialettiche Buone capacità organizzative Capacità di adattarsi a situazioni diverse e di gestire lo stress Pazienza e orientamento al cliente Capacità di problem solving Persona sveglia, con voglia di crescere e migliorarsi professionalmente Come Candidarsi: Inviare il proprio curriculum vitae J-18808-Ljbffr