IL RUOLO
La/Il Customer Success Manager entrerà a far parte del Team Customer Success di Futura.
In Futura, la soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti sono fondamentali. L'innovazione tecnologica che proponiamo con la nostra piattaforma deve essere accompagnata da un eccellente servizio clienti. Stiamo ampliando il nostro team per offrire un supporto sempre più efficace ai nostri studenti e garantire la migliore esperienza possibile.
La/Il Customer Success Manager si occuperà di gestire il Team di Customer Success, le sue attività principali saranno:
Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retention
Training costante dei membri del team
Analisi dati dell’esperienza degli studenti
Per candidarsi, invia una mail a erika@wearefutura.com
REQUISITI
Passione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti
>2 anni di esperienza come Manager
Ottime capacità di comunicazione
Creatività ed intelligenza emotiva
Precisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempo
NICE TO HAVE
Conoscenza di tecniche di marketing e vendita
Capacità di utilizzo di Excel
Conoscenza di Hubspot
Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del team
L'OFFERTA
RAL € 40.000-50.000
Lavoro in ufficio con la possibilità di smart working
Vari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.)
Startup ad alto ritmo di crescita, composto da overachievers con l’obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l’education di alta qualità democratica per tutti
SU DI NOI
Futura è una startup nata nel 2020 e da allora costantemente in crescita.
L’ obiettivo è rivoluzionare il settore dell’education, cambiando il modo in cui il mondo impara e rendendo l'istruzione di alta qualità accessibile a tutti e in ogni luogo.
La nostra piattaforma, basata sull'intelligenza artificiale, utilizza Deep Learning per ottimizzare la preparazione degli studenti e massimizzare i loro risultati.
Personalizziamo completamente l'apprendimento, utilizzando un approccio data-driven e percorsi di apprendimento modulari che si adattano alle esigenze individuali di ogni studente.
Se vuoi metterti alla prova con nuove sfide ogni giorno e sei disposto a crescere all'interno di una startup tecnologica all'avanguardia, questa è l'azienda che fa per te.