Gi Group, filiale di Ascoli Piceno, sta ricercando per importante azienda del territorio un
RESPONSABILE UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO.
La risorsa, sarà inserita in un contesto aziendale fortemente dinamico, e sarà responsabile dei rapporti dell'azienda con l'estero, in materia di spedizioni CEE e Extra CEE.
Requisiti richiesti:
Solida esperienza pregressa maturata in ufficio spedizione estero, di almeno 3-5 anni;Esperienza pregressa maturata nelle SPEDIZIONI VERSO L'ESTERO DI CONTAINER (requisito fondamentale);Inglese fluente, scritto e parlato; francese e spagnolo rappresentano un plus;Conoscenza documentale relativa a spedizioni (dimestichezza con flussi mandatori, certificati d'origine, documenti di pre-spedizione, fatturazione e rapporto con le banche);Verrà ritenuto un plus una pregressa esperienza lavorativa in Agenzia di Spedizioni.
Si offre:
Contratto in somministrazione o assunzione diretta, inquadramento contrattuale commisurato alla seniority;Orario lavorativo: 8:30 - 17:00 (con 30 minuti di pausa pranzo);Sede di lavoro: Ripatransone (AP);Possibilità di smart working:
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati