Il nostro cliente è una realt di consulenza dove competenze tecniche e la gestione di progetti multidisciplinari si fondono con la relazione fra le persone e le loro idee.
Il contesto di lavoro è dinamico ed offre opportunit di formazione e sviluppo di competenze tecniche e soft con una prospettiva di crescita e miglioramento continuo.
Per il potenziamento dell’ufficio Risorse Umane siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrazione del personale.
Nel dettaglio la persona si occuper principalmente di:
- predisporre i documenti relativi alle assunzioni e curare i processi di onboarding;
- gestire le variazioni della documentazione relativa ai dipendenti (ad es. variazioni contrattuali, benefit, welfare);
- monitorare le scadenze contrattuali, interfacciandosi con lo studio di consulenza del lavoro;
- gestire il rilevamento delle presenze, l’inserimento degli straordinari e le indennit previste in funzione dell’elaborazione delle buste paga;
- selezionare le figure di tirocinanti o di categorie protette;
- curare la documentazione relativa all’attivazione, al mantenimento e alla chiusura di tirocini ed apprendistati.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma tecnico economico o Laurea in ambito economico o giuridico;
- esperienza pregressa di almeno un anno in attivit di amministrazione del personale maturata presso contesti organizzativi o agenzie per il lavoro;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza dei sistemi retributivi e della contrattualistica del lavoro (preferibile del CCNL Commercio).
Completano il profilo:
- ottime competenze organizzative;
- metodo e puntualit ;
- ottime competenze comunicative e relazionali;
- riservatezza.
L’azienda offre:
- assunzione con contratto CCNL Commercio;
- range RAL in base alle competenze osservate durante l’iter di selezione rispetto ai prerequisiti indicati nell'annuncio;
- pacchetto welfare e ticket restaurant;
- orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00, con flessibilit in ingresso.