Posizione: customer service Sede : Finale Emilia (MO) Riporto : responsabile Customer Service Full time Mansioni principali Inserimento e follow-up degli ordini dei clienti; gestione contatti con clienti e traduzione della corrispondenza; gestione di attività fiscali e amministrative di base; gestione delle relazioni con gli spedizionieri; raccolta e prima valutazione di segnalazioni, reclami, criticità; saltuariamente, accoglienza clienti e partecipazione a fiere ed eventi. Requisiti Laurea triennale o magistrale indirizzo linguistico o economico; buona predisposizione alla gestione di dati e organizzazione dei flussi di lavoro; empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali; predisposizione alla collaborazione e al lavoro di gruppo; proattività, orientamento alla soluzione dei problemi; gradita, ma non essenziale, breve esperienza professionale; preferenziale la conoscenza di tutte e tre le lingue: inglese, francese e tedesco. Si offre Tipologia di contratto e retribuzione commisurati al profilo; gruppo affidabile, solido, innovativo nel settore, che cura e valorizza le proprie risorse umane; ambiente di lavoro accogliente, stimolante e collaborativo.