Areajob SpA – Filiale di Rimini – ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire in qualità di:
COORDINATORE ACQUISTI E LOGISTICA
RESPONSABILITA'
- Coordinamento e monitoraggio del corretto funzionamento delle attività di magazzino;
- Analisi, revisione e ottimizzazione dei processi di acquisto e logistica;
- Rapporto con fornitori e ottenimento delle migliori condizioni di acquisto;
- Creazione e manutenzione codici di magazzino.
REQUISITI
- Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
- Esperienza pregressa in ambito logistico e acquisti;
- Ottime capacità di negoziazione;
- Competenze di contrattualistica di prodotto;
- Domicilio a Rimini (RN) o in zone limitrofe.
ALTRE INFORMAZIONI
- Orario di lavoro: Full Time;
- RAL commisurata all'esperienza del candidato.
LUOGO DI LAVORO
Rimini (RN)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08