Artimec è una storica azienda marchigiana con sede a Ostra Vetere (AN), leader italiano nella produzione di infissi e portoni in alluminio di alto livello qualitativo. Cerchiamo un Assistente back office commerciale Italia.
L'ideale candidato dovrà principalmente presidiare 3 obiettivi:
1. Elaborazione e gestione di offerte dedicate ai clienti rivenditori e privati;
2. Registrazione e monitoraggio delle conferme ordine al fine di garantire l'allineamento con la pianificazione produttiva;
3. Supporto al venditore interno ed esterno all'azienda, essere l'account tra cliente e azienda per informazioni su le forniture in essere.
A tal fine è richiesta ottima predisposizione all'apprendimento di utilizzo di programmi di preventivazione, gestionali interni aziendali e a tutto il pacchetto di informazioni e nozioni tecniche proprio del nostro mondo. Capacità a relazionarsi con diversi interlocutori con un approccio che è allo stesso tempo commerciale e tecnico.
Noi cerchiamo qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco, che non abbia timore a proporre nuove tecniche o strategie al fine di migliorare il proprio flusso lavorativo. Una persona che sappia ascoltare in maniera attiva e che punti ad un'autonomia di gestione del proprio lavoro facendo tutte le domande necessarie.
La figura ideale potrebbe rafforzare la nostra squadra, creare un team più forte, permettendoci di sviluppare strategie di mercato più puntuali, di essere più presenti sul territorio nazionale e di lavorare per nuovi e più ambiziosi obiettivi.
Il contratto prevede un periodo di prova verso la stipula di un contratto di 1 anno con possibilità di rinnovo.
Inviare il proprio CV è richiesto entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006); applicando all'annuncio il Candidato presta consenso al trattamento dei propri dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).