Per azienda con forte vocazione hi-tech operante nel settore della videosorveglianza, antintrusione e dei sistemi antincendio, stiamo selezionando un/a HELP DESK di primo livello.
La risorsa si occuper di fornire assistenza tecnica da remoto, nello specifico dovr supportare la rete di installatori e distributori, gestire ed eventuale reindirizzamento ai reparti responsabili delle chiamate e delle mail in entrata.
Si richiede:
- Esperienza nell'installazione e nella configurazione di sistemi TVCC, antintrusione etc
- Conoscenza di applicativi in desktop remoto
- Ottima conoscenza informatica e reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6 e apparati coinvolti
- Attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team
- Buona dialettica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Interesse per l'elettronica e l'innovazione tecnologica.
La risorsa da noi cercata verr inserita in un contesto aziendale solido, inclusivo e accogliente, dove le persone vengono valorizzate per le loro competenze e potenzialit, verr formata, ma verranno anche accolte positivamente le conoscenze acquisite che vorr portare a favore della mansione.
Cosa si offre:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione interessante.
Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Campodarsego (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca