Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, operante nelsettore della tranciatura e lavorazione della lamiera. In ottica dipotenziamento dell’organico stiamo ricercando un:
OPERAIO SPECIALIZZATO – TRANCIATORE
La mansione prevede l’attrezzaggio, il settaggio e laconduzione di presse per la tranciatura a freddo della lamiera. In particolaresi occuperà del cambio stampi e cambio formato, della preparazione presseinserendo a bordo macchina i parametri corretti in base al disegno meccanico, interventidi manutenzione ordinaria e controllo qualità dei pezzi realizzati.
Il candidato ideale è in possesso dei seguentirequisiti:
* Conoscenza stampi blocco eprogressivi per la lavorazione della lamiera
* Capacità di lettura disegnomeccanico
* Ottima conoscenza degli stampi ablocco e transfer
* Ottima conoscenza strumenti dimisura (calibro, micrometri, ecc.)
* Disponibilità a lavorare sugiornata e su 2 turni
Sede di lavoro: Inverigo (CO).
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempoindeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base allaseniority del candidato. Package retributivo di riferimento: 30.000 – 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.