Synergie Italia spa, filiale di Milano Direzionale, cerca per un'azienda di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre servizi certificativi in ambito qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto,
AUTISTA -settore chimico
Come Tecnico Campionatore/a nel settore Chimico, Pharma e Biotecnologie, sarai responsabile della raccolta e analisi dei campioni, garantendo la qualità e l'affidabilità dei dati ottenuti.
Entrerai a far parte di una realtà dinamica e innovativa che valorizza il lavoro di squadra, la collaborazione e la crescita personale. che si impegna a creare un ambiente lavorativo solidale e inclusivo in cui ogni membro del team si senta apprezzato e rispettato.
La posizione richiede spostamenti su Milano e provincia con il mezzo aziendale presso le varie aziende clienti dove vengono prelevati i campioni.
- Esperienza pregressa nel campionamento in ambito chimico o biotecnologico
- Conoscenza dei protocolli di sicurezza e normative igienico-sanitarie
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire gli spostamenti
- Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-scientifico
-flessibilità
-Buona gestione dello stress
-Possesso di Patente B per poter guidare il mezzo aziendale
Orario: full time da lunedi a venerdi
Modalità di lavoro: itinerante presso le varie aziende.
Contratto: 4 livello del commercio, con tk pasto e trasferte retribuite (eventuale anche pernotto se necessario, diretto con azienda
Durata del contratto: da stabilire in base al candidato/a scelto/a
Sede di lavoro: Milano e provincia
Se sei una persona dinamica, organizzata e appassionata del settore Chimico, Pharma e Biotecnologie, inviaci ora il tuo CV per diventare parte del nostro team come Tecnico Campionatore!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004