Heinemann Italia – filiale italiana del gruppo Gebr. Heinemann Duty Free & Travel Retail – è alla ricerca, per la sede amministrativa di Bologna, di una risorsa che occupi la posizione di: IT Assistant
Obiettivi della posizione:
1. Diventare il punto di incontro tra le esigenze dei punti vendita all’interno degli aeroporti gestiti - Bologna, Roma Fiumicino, Bari, Torino, Lamezia Terme - e il Dipartimento IT sito nell'Headquarter di Amburgo;
2. Raggiungere un elevato standard di supporto di primo livello per l'operatività degli Hardware (Casse; Registratori Telematici; Stampanti Fiscali; Handscanner; PC; Cellulari; Stampanti; Videocamere; ecc.) e di secondo livello per l’operatività dei Software;
3. Sviluppare e mantenere una conoscenza approfondita dell’ERP aziendale e dei principali Software (SAP; LS One; Windows, Pacchetto Office, Outlook)
I tuoi compiti:
1. Supporto operativo e tecnico di primo e secondo livello (gestione ticket con Headquarter) su hardware, software;
2. Supporto di primo livello per tutte le operazioni IT di back-office nelle sedi aziendali;
3. Supportare il Dipartimento Amministrazione nella gestione tecnica delle Stampanti Fiscali e dei Registratori Telematici e Fatturazione Elettronica;
4. Gestione e configurazione del sistema di Videosorveglianza nei locali aziendali;
5. Gestione dei rapporti con i provider di servizi Internet e telefonia;
6. Gestione degli acquisti, degli ordini e della distribuzione di nuove attrezzature IT e del deposito di stoccaggio dei materiali IT;
7. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte per: installazione infrastruttura IT per nuove aperture punti vendita, sopralluoghi su infrastruttura IT delle varie sedi e per formazione.
Il tuo contributo:
1. Diploma o Laurea in materie tecniche;
2. Buona padronanza della lingua inglese;
3. Buona manualità e conoscenza degli hardware;
4. Buona conoscenza di Microsoft Office (con focus su Excel);
5. La conoscenza pregressa di SAP sarà considerato un plus;
6. Ottime capacità di individuare le esigenze individuali;
7. Esperienza nel settore Retail o GDO con analoga mansione sarà considerata un vantaggio;
8. Orientamento verso gli obbiettivi e volontà di apprendere.
I tuoi benefici:
1. Iter contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi – rinnovo contrattuale di 6 mesi – stabilizzazione a tempo indeterminato;
2. Inquadramento al 3 livello CCNL TDS ( Ex Commercio) – RAL 28k;
3. Modalità di Lavoro Ibrida (50% presenza; 50% remoto/smart working). Possibilità di svolgere il lavoro da remoto da ovunque in Italia e non esclusivamente dalla propria residenza.
4. Buoni pasto da 7€ per ogni giorno di lavoro svolto in presenza;
5. Eventuali premi aziendali di fine anno;
6. Formazione e possibilità di crescita professionale;
7. Brevi trasferte nel territorio italiano e presso l’Headquarter di Amburgo;
8. L'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e motivante;
9. Staff Room con a disposizione cucina, bevande, frutta e verdura, snack e prodotti del nostro assortimento;
10. Entrare a far parte della community aeroportuale con numerosi vantaggi: Rimborso del 50% del costo dell’abbonamento alla palestra aeroportuale;
11. Ambiente certificato sulla Parità di Genere e sulla Diversità & Inclusione;
12. Assistenza Sanitaria Integrativa.
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