Azienda settore automazione.La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di effettuare cablaggi di quadri elettrici e a bordo macchina, seguendo il disegno tecnico. Inoltre, potrà effettuare trasferte presso i clienti per il montaggio e l’avviamento dell’impianto.È richiesto:
- Diploma come perito elettronico/ elettrotecnico- Esperienza come cablatore- Conoscenza del disegno tecnico- Conoscenza dell’elettronica e automazione- Disponibilità a effettuare trasferte anche esteroSi offre un contratto diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria, 14 mensilità, retribuzione commisurata all’esperienzaOrario di lavoro:
Full TimeLuogo di lavoro:
PratoTutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, in conformità alla UNI PdR125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati interessati possono contattare:
srl - filiale Prato, Via Bologna 88, 59100, Prato.Email:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster", tel. PRATO