Descrizione del ruolo:
Synergie Italia SPA, filiale di Città di Castello, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza preferibile nel settore edile.
L'obiettivo è quello di trovare una risorsa che possa gestire in modo efficace l'elaborazione preventivi, la stipula dei contratti e la gestione degli acquisti.
Responsabilità principali:
* Elaborazione preventivi per i clienti
* Stipula e gestione dei contratti con fornitori e clienti
* Coordinamento degli acquisti e gestione rapporti con i fornitori
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi; conoscenza del settore edile preferibile
* Gestione autonoma delle attività amministrative
* Ottimi doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Conoscenza base di software gestionali e pacchetto Office
Orario e contratto:
Part-time con possibilità di passaggio a full-time
Tempo determinato con possibilità di proroga
La nostra azienda si impegna a rispettare le norme sulla privacy secondo quanto stabilito dal Dlgs 198/2006 e dai Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.