Synergie Italia Spa è alla ricerca di un candidato per la posizione di IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA SETTORE CREDITI da inserire presso la nostra sede aziendale a Milano.
Descrizione del ruolo
L'incaricato dovrà operare all'interno della Direzione Generale Settore Crediti, supporterendo il Team di lavoro nella gestione delle pratiche di morosità giudiziale ed extra giudiziale attraverso attività amministrativa e contabile ed elaborazione dati.
Nello specifico:
* Gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti;
* Interazione con i clienti per definire piani di pagamento;
* Risoluzione delle problematiche legate ai crediti ed attività di negoziazione;
* Controllo sui debiti in modo che risultino correttamente gestiti e documentati.
Requisiti richiesti
Per svolgere l'attività si richiede:
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);
* Attitudine al lavoro di gruppo, affidabilità, precisione, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Condizioni di lavoro
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.