Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza privacy in ambito assicurativo, una figura da inserire come addetto all'assistenza clienti di I livello e gestione back office. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di stage o contratto a tempo determinato, a seconda della seniority, di 6 mesi iniziali. Successivamente possibilit di proseguire con apprendistato/tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione centralino e smistamento/gestione mail, - Attivit di back office e gestione documenti, - Assistenza clienti di I livello sulla Compliance: assistenza aziende clienti sul loro portale informatico, sugli adempimenti rispetto alle normative sul trattamento dei dati personali (previa formazione on the job fornita dall'azienda), - Primo contatto con clienti prospects che pervengono dai social o dal sito istituzionale, - Gestione di qualche fornitore (ad es. gestire il fornitore della sicurezza con scadenze visite mediche, corsi, ecc.). Competenze Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea, - Pregressa esperienza in call center su assistenza tecnica di I livello (ad es. Home Banking, portali delle societ di noleggio, ecc.), - Ottime capacit di ascolto attivo e di problem solving, - Ottima predisposizione a gestire i propri livelli di autonomia all’interno di precise direttive aziendali, - Capacit di lavoro in team, - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, - Fondamentali doti di precisione e capacit di pianificazione/organizzazione del lavoro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca