Pardgroup SpA, società Leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei servizi Retail e delle Vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca un/una Procurement Manager.
La risorsa, basata sulla sede di Londra e a diretto riporto dell'Head of Global Procurement, svolgerà le seguenti attività:
Funzioni Principali
* Gestione dei fornitori: identificare, valutare ed integrare fornitori e subappaltatori affidabili;
* Certificazione e monitoraggio del parco fornitori ed implementare strategie di miglioramento;
* Sviluppare e mantenere forti rapporti con i principali fornitori negoziando tariffe, termini ed accordi favorevoli;
Descrizione del Ruolo
* Collaborare con i project manager e responsabili di reparto per determinare le necessità aziendali;
* Ricerca di materiali e processing innovativi, in relazione ai bisogni del project management e del budget di progetto;
* Implementare la strategia di procurement per ottimizzare il cost saving, senza compromettere la qualità;
Responsabilità
* Monitoraggio e controllo dei budget su più progetti contemporaneamente;
* Monitoraggio e controllo delle richieste di acquisto provenienti da altri organi aziendali, approvazione ed emissione dei relativi ordini di acquisto;
* Identificazione delle opportunità di riduzione costi;
* Implementazione e sviluppo dei processi in essere;
Requisiti Richiesti
* Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo, in contesti produttivi;
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
* Solida esperienza nell'ambito della negoziazione e della gestione dei fornitori;
* Conoscenze base nell'ambito di produzione di arredamento e scenografie;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel e Power Point;
* Disponibilità al trasferimento su Londra.