Lavorint Spa Principali Responsabilità Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda del settore Cartotecnico: Gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi. Emissione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne. Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto per garantire efficienza e qualità. Coordinamento con ufficio tecnico e cantieri per la gestione delle esigenze operative. Verifica e controllo della documentazione amministrativa relativa agli acquisti. Mantenimento e aggiornamento delle anagrafiche fornitori. Requisiti Richiesti Esperienza pregressa nella mansione. Conoscenza lingua Inglese, altre lingue saranno considerate come plus. Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori. Conoscenza delle dinamiche di acquisto e dei materiali edili. Precisione, capacità di analisi e organizzazione. Diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico. Completano Il Profilo Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza. Buon utilizzo del pacchetto office e dei supporti tecnologici. Predisposizione al contatto con il pubblico. Capacità di lavorare in Team. Luogo di lavoro: Zona Teramo (TE) Orario di lavoro: full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì. Tipologia contrattuale: Iniziale Stage Formativo con finalità di assunzione in azienda. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Stage Funzione lavorativa: Acquisti e Supply Chain Settori: Fabbricazione di carta e prodotti cartacei J-18808-Ljbffr