Siamo alla ricerca di una persona motivata ed entusiasta per un'opportunità di stage come impiegato customer service presso un'azienda giovane che si occupa di software gestionali. L'offerta prevede un contratto di stage della durata di 6 mesi, con possibilità di proseguire con un apprendistato e un inserimento stabile nel team.Sede di lavoro: Capannori (LU)Requisiti del candidato:- Conoscenza della contabilità di base e fatturazione;- Disponibilità oraria part time;- Possibilmente diploma di ragioneria o indirizzo economico equivalente.Responsabilità del candidato:- Supporto e assistenza ai clienti post vendita;- Gestione del front office e delle chiamate;- Gestione della contabilità di base e fatturazione.Se sei una persona dinamica, con buone capacità relazionali e hai una buona conoscenza della contabilità di base e della fatturazione, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Verrai inserito all'interno di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente. Data inizio prevista: 31/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Capannori (Lucca)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).