Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per un'azienda cliente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/a Assistente di punto vendita ad Albino e Cenate (BG).
Responsabilità:
1. Supporto al Vice Manager per garantire un'efficace gestione del supermercato
2. Supervisionare il personale e assicurarsi che le attività siano svolte in modo efficiente
3. Mantenere standard elevati di servizio al cliente
4. Gestire le operazioni di cassa e rifornimento della merce
5. Garantire la corretta gestione delle transazioni e attività amministrative
6. Assicurarsi che il punto vendita sia pulito e ordinato ed effettuare operazioni di apertura o chiusura del punto vendita
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata, preferibilmente come Addetto alla vendita o in un ruolo di responsabilità simile
2. Ottima capacità di comunicazione e relazione con il cliente
3. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla soddisfazione del cliente
4. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda con iniziale contratto di sei mesi con finalità di stabilizzazione.
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part-time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr