OVS SpA
Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti. Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Blukids, Croff, Les Copains, Stefanel.
Candidati per entrare nel nostro Gruppo come Junior Customer Care Engagement Specialist.
Di cosa ti occuperai?
Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Junior Customer Care Engagement Specialist che, attraverso vari canali, andrà a supportare il team nella relazione pre- e post- vendita. In particolare:
* Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e social
* Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto
* Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out
* Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione
* Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi
Cosa cerchiamo in te?
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Un naturale orientamento al cliente
* Una spiccata attitudine al problem solving
Perché scegliere il gruppo OVS?
In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Inoltre, avrai accesso a:
* Welfare aziendale e percorsi di wellbeing e parenting
* Percorsi di formazione tecnica ed accesso a piattaforma di e-learning
* Sconti del 20% su tutti i nostri brand
* Accesso a vantaggi e pacchetti riservati ai dipendenti del gruppo (viaggi, elettronica...)
* Consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso integrativo dedicate a visite mediche
* Assicurazione sanitaria prevista dal nostro contratto
Unisciti al team, partecipa alla crescita del nostro business e cogli le opportunità, anche internazionali, che il Gruppo ti può offrire.
Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.
WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Customer Service #J-18808-Ljbffr