Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un candidato per ricoprire il ruolo di Back Office Amministrativo presso una nostra importante azienda cliente, con sede a Venegono Inferiore (VA).
Orario e Tipologia Contrattuale
L'orario di lavoro è part-time mattino, dalle 08 alle 14, dal lunedì al venerdì. Il contratto sarà iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proseguire con un potenziamento dell'ufficio.
Esperienza Richiesta
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/logistico (back office, gestione DDT, fatturazione base)
* Capacità di lettura e comprensione di documenti di trasporto, bolle, fatture
* Buone basi informatiche
* Sensibilità contabile e attenzione al dettaglio
* Ottime doti organizzative, autonomia e senso di responsabilità
Compiti e Responsabilità
* Gestione documentale e back office amministrativo
* Inserimento dati su CRM e controllo documentazione doganale post-consegna
* Supporto nella verifica, passaggio e archiviazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle)
* Registrazione base delle fatture e controllo documentale
* Collaborazione con l'ufficio amministrativo per supporto delle attività operative quotidiane
* Coordinamento con il reparto logistico per l'allineamento delle consegne e conferme doganali