Descrizione dell'azienda Seven Stars, nata nel febbraio 2018, offre una versione modernizzata dei servizi di traslochi, logistica e trasporto di opere d'arte, operando a livello nazionale e internazionale con i propri veicoli. Siamo una realtà che copre l'intero territorio europeo e non europeo grazie ad una rete di uffici sparsi in Italia. La nostra professionalità e l'esperienza del nostro personale qualificato e selezionato ci permettono di offrire servizi ad aziende, privati e istituzioni, mantenendo alta la qualità del servizio. Seven Stars è anche proprietaria del primo Self Storage in Sicilia, situato a Messina, accessibile autonomamente dai clienti. Descrizione del ruolo Cerchiamo un addett alla gestione leads servizio clienti per unirsi al nostro team a Messina. Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. In questo ruolo inizialmente part-time e dopo pochi mesi full-time e in sede, sarai responsabile della gestione e del monitoraggio dei lead dei clienti, garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente. Le tue attività giornaliere includeranno la risposta alle richieste dei clienti, il supporto nella risoluzione dei problemi e l'analisi delle esigenze dei clienti per fornire risposte tempestive e utili. È una posizione dinamica che richiede eccellenti capacità comunicative e analitiche. Obbligo di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. È fondamentale avere esperienza in gestione del servizio clienti e supporto clienti. Forti capacità analitiche per comprendere e risolvere i problemi dei clienti. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono eccellenti capacità di comunicazione e gestione del tempo. Il candidato deve possedere competenze in soddisfazione del cliente e supporto clienti. J-18808-Ljbffr