Siamo SoftJam Spa, società del gruppo Eustema SpA e Partner Microsoft. Siamo un’azienda specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, principalmente su clienti Enterprise
Stiamo cercando risorse di diversa seniority (Associate Technician, Technician e Technical Specialist) da inserire all’interno dell’Operations Strategic Team, sulle nostre 3 sedi di Roma, Genova e Milano.
Associate Technician (contratto di apprendistato) – Cosa cerchiamo?
1. Supportato dal tuo tutor, andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate, occupandoti della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
2. Ti interfaccerai, in affiancamento al tuo tutor, con il cliente per l’attività di supporto.
3. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
4. Per poter ricoprire questo ruolo è necessario avere il diploma o la laurea in discipline tecnico – scientifiche.
5. In SoftJam cerchiamo persone con passione per la tecnologia e l’innovazione, dotate di alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
Technician – Cosa cerchiamo?
6. Gestirai e risolverai richieste e problematiche assegnate, occupandoti della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
7. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto.
8. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
9. Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere tra i 3 e i 5 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
10. È richiesta competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365.
11. Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
Technical Specialist – Cosa cerchiamo?
12. Andrai a gestire e risolvere richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi; andrai a gestire escalation su richieste di intervento più delicate verso il supporto di 3° livello; ti occuperai di attività di change infrastrutturali.
13. Ti interfaccerai con il cliente per l’attività di supporto, andando a gestire il training on the job verso il cliente.
14. Entrerai a far parte di un gruppo coeso e collaborativo, dove si condivide la passione per la tecnologia, la motivazione a crescere professionalmente e l’approccio proattivo.
15. Per poter ricoprire il ruolo, è necessario avere almeno 3 anni in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
16. I servizi proposti sono basati su tecnologia Microsoft. L’esperienza maturata dovrebbe riguardare almeno una o più delle seguenti tecnologie:Active Directory: implementazione, amministrazione e troubleshooting su domini, foreste e relativi ruoli, gestione di ambienti ibridi;Office 365: implementazione, amministrazione e troubleshooting su tenant;Microsoft Azure: implementazione, amministrazione e troubleshooting di workload IaaS, PaaS e SaaS; gestione di virtual machine (Windows server) e della relativa infrastruttura;Competenze in ambito: Endpoint Management (mdm), Microsoft 365 Defender e Identity management saranno considerate un plus.
17. Per ricoprire il ruolo sono necessarie alcune competenze trasversali quali: autonomia, capacità relazionali, capacità analitiche e di problem solving, gestione del tempo e delle priorità.
SoftJam
Il gruppo e la cultura aziendale
SoftJam è un’azienda rivolta allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, per questo motivo dinamica e stimolante.
L’organizzazione aziendale è strutturata e allo stesso tempo flessibile al fine di lasciare spazio all’inventiva, alla proattività, incentivando quindi il gruppo e il singolo a crescere.
L’ambiente è informale e inclusivo, dove le persone “sono al centro” e lo dimostriamo concretamente: percorsi di carriera, percorsi di certificazione, lavoro agile, flessibilità oraria, sono alcuni degli elementi per noi fondamentali.
Benefit
18. Percorsi di carriera;
19. Certificazioni tecniche e formazione continua;
20. Premialità per conseguimento certificazioni Microsoft;
21. Assistenza sanitaria integrativa;
22. Ticket Restaurant.
I benefit elencati sono commisurati sulla base del ruolo e dell’esperienza maturata all’interno dell’azienda.