Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO per sostituzione ferie/assenze presso filiali in Provincia di Fermo.
La risorsa si occuperà delle attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) e del back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti).
Richiesta disponibilità al lavoro su più sedi nella provincia di Fermo (Altidona - Pedaso - Ortezzano - Fermo - Falerone - Montegiorgio - Porto Sant'Elpidio).
Inserimento per sostituzione ferie/assenze, a partire dal mese di aprile.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Triennale e/o Specialistica in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche;
- Empatia e doti relazionali;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Gradita esperienza precedente presso istituti di credito;
- Disponibilità ad eventuali spostamenti in filiale bancarie nei comuni limitrofi.
Orario: 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 8:20-13.30 e 14:30-16:50.
Si offre iniziale contratto in somministrazione da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 1 anno.
CCNL: Banche
di credito - Livello A31 - Retribuzione lorda oraria: € 16,52.
Luogo di lavoro: provincia di Fermo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004