PERCHE' SCEGLIERE KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata.
PROFILO RICERCATO:
Medico specialista
SEDE DI LAVORO:
Villa San Giuseppe - V. Villa San Giuseppe 1 - 22040 Anzano Del Parco CO, 88 posti letto.
La Casa di Cura Villa San Giuseppe è altamente specializzata nella presa in carico di pazienti con menomazioni conseguenti a malattie neurologiche, a patologie e interventi chirurgici ortopedici, a traumi dell'apparato locomotore, a malattie reumatologiche.
La costante ricerca in campo tecnologico e l’aggiornamento della propria attività e della propria equipe di professionisti hanno reso Villa San Giuseppe un punto di riferimento in campo riabilitativo.
All’interno della struttura è attivo anche un poliambulatorio che effettua visite specialistiche, attività diagnostica, prestazioni terapeutiche, check up sia in convenzione con il servizio sanitario che privatamente.
Link della struttura:
REQUISITI:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all'Albo professionale dei Medici;
- In possesso di Specialità Medica;
- Assicurazione professionale in vigore;
- Rispetto degli ECM;
- In possesso di Partita Iva;
- Gradita esperienza pregressa nella mansione.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO:
Il Medico Specialista:
- è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo;
- si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia;
- garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni;
- partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente;
- collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti;
- definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente;
- prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi;
- rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione;
- supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali;
- si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale.
- nel poliambulatorio effettua visite specialistiche attività diagnostica, prestazioni terapeutiche, check up sia in convenzione con il servizio sanitario che privatamente.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI:
- conoscenze approfondite in campo medico e sanitario;
- capacità di gestire un processo di diagnosi e cura;
- capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test;
- capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi;
- applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione;
- conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari;
- conoscenza e applicazione delle procedure aziendali;
- buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale.
COMPETENZE TRASVERSALI:
Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze:
- Buon autocontrollo;
- Capacità decisionali e senso di responsabilità;
- Capacità comunicative e di ascolto;
- Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali;
- Propensione all'aggiornamento continuo.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT:
- Contratto a tempo indeterminato o in libera professione;
- Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali o part-time;
- Possibilità di prestazioni intramoenia per visite ambulatoriali;
- Retribuzione commisurata in base alla seniority;
- Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS;
- Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy.
CHI SIAMO:
Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sito:
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KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
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