Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Project Manager per importante realtà nel settore della distribuzione, con sede a Trento.
La risorsa avrà il compito di creare la funzione PMO e gestire in prima persona progetti legati ai processi e software informatici.
esperienza
3 anni
* Laurea in discipline Tecnico-Informatiche, Ingegneristiche, Scientifiche o Economiche.
* Esperienza pregressa in ruoli di Project Manager o similari.
* Preferibile esperienza in aziende strutturate nel settore logistico/commerciale o in società di consulenza informatica.
* Conoscenza preferenziale di SQL o linguaggi per la gestione di database.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Implementazione di un sistema di gestione per progetti, che sia funzionale all'intera azienda, attraverso la creazione di metodologie e standard per il project management.
* Analisi funzionale dei processi informatici commerciali, logistici e contabili, con l’obiettivo di migliorarli tramite soluzioni software, sviluppate sia esternamente che internamente.
* Gestione completa dei progetti di sviluppo applicativo, inclusa la definizione del project charter, l’analisi degli stakeholder, la gestione dei rischi, e la pianificazione delle attività e responsabilità.
* Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti, gestione delle comunicazioni e coordinamento funzionale dei team per assicurare il rispetto di tempi e budget.
* Gestione delle relazioni con i fornitori di servizi informatici.