Soluzione Meeting, il business center che offre servizi di alta qualità alle PMI, è alla ricerca di un / una Addetta Al Front Office per l’ufficio di Milano, zona Centrale. Responsabilità: Accoglienza clienti Gestione e archiviazione della corrispondenza e delle domiciliazioni attive, smistamento della posta Gestione del centralino Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali Gestione fornitori & spedizioni Mantenimento, controllo dell’ordine degli uffici e del funzionamento delle strumentazioni in dotazione Gestione delle prenotazioni degli spazi e relativa fatturazione Mantenimento del magazzino Supporto durante e per gli eventi organizzati in sede, previsti anche recall telefonici Attività di segretariato generica Requisiti fondamentali: Apprezzata esperienza pregressa nella mansione o conoscenza delle principali dinamiche Apprezzata esperienza nell’organizzazione di eventi o conoscenza delle principali dinamiche Propensione al lavoro in team Capacità organizzativa, precisione, tempestività, flessibilità, proattività, problem solving e dinamismo Empatia, cortesia, gentilezza, forte orientamento all’ospite e all’accoglienza Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici (Mac, Google Workspace, Nexodus) Offerta: Contratto Stage Fulltime Lavoro su turni (apertura-chiusura) J-18808-Ljbffr