Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk di primo e secondo livello per importante società di informatica in provincia di Milano
Attività previste:
- Attività tecnico-specialistiche in ambito Windows
- Configurazione e gestione di ambienti virtualizzati
- Configurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)
- Gestire il ciclo di vita di una CR e/o di un incident
- relazionarsi con clienti nazionali e internazionali
Requisiti:
- Diploma in ambito Informatico o affine
- Esperienza con soluzioni di ticketing management
- Buona conoscenza lingua inglese
- Disponibilità a servizio di reperibilità 24/24h e attività straordinarie
- In possesso di patente B e automunito
Completano il profilo:
- conoscenza di Virtualizzazione (VMWare, HyperV, Nutanix, Openstack, Proxmox) Architettura, Desing e Configurazione
- Conoscenza di Intunes
- Competenze ITIL (gradita almeno certificazione foundation)
Tipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti
Precisamente i diritti di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile; ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati; ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di email; ottenere la conferma dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e informazioni significative sulla logica utilizzata; essere informato, qualora i dati vengano trasferiti ad un paese terzo o ad un’organizzazione internazionale, dell’esistenza di garanzie adeguate relative al trasferimento; proporre reclamo all’Autorità.
#J-18808-Ljbffr