MansioneRandstad Italia S p a filiale di Thiene per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive ricerca un addetto alla gestione documentale ResponsabilitàInserita in ufficio tecnico interfacciandosi con i project manager e i vari team di progetto la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività gestione della documentazione tecnica di progetti in sviluppo sulla base delle specifiche del cliente e delle richieste interne stesura di specifiche tecniche e corretta diffusione delle informazioni a sistema elaborazione e costante aggiornamento di anagrafiche e distinte base dei prodotti a gestionale CompetenzeRequisiti richiesti possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o affine preferibile pregressa esperienza anche breve maturata in ambito impiegatizio presso realtà aziendali buona padronanza della lingua inglese dimestichezza con l utilizzo dei principali programmi di scrittura e analisi dati nonché preferibile conoscenza della metodologia FMEA e PLM disponibilità allo svolgimento di brevi trasferte buone doti organizzative e di problem solving Completano il profilo abilità di lavoro in squadra determinazione e proattività La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it