ADDETTO GESTIONE GARE, san cesario sul panaro
Assicuratrice Milanese S.p.A.
San Cesario sul Panaro, Italy
Importante Compagnia assicurativa con sede in San Cesario s/Panaro (MO) ricerca una figura da inserire nell’ufficio proprio Assuntivo / Gestione Gare.
Il Candidato, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di seguire, attraverso la predisposizione di tutte le pratiche documentali, l'iter per la partecipazione ai bandi di gara su tutto il territorio italiano.
1. Verifica dei requisiti di partecipazione dei Bandi di gara;
2. Monitoraggio delle nuove gare in uscita e gestione delle scadenze;
3. Condivisione della documentazione tecnica;
4. Raccolta della documentazione necessaria per la predisposizione dell’offerta di gara e relativo invio all’Ente Appaltante;
5. Gestione degli adempimenti successivi all’aggiudicazione (reperimento cauzione, emissione contratto, appendici ecc);
6. Gestione del portafoglio degli Enti pubblici;
Requisiti includono, ma non si limitano ai seguenti:
1. Competenze in ambito legale;
2. Utilizzo di piattaforme pubbliche per Bandi di Gara;
3. Alta precisione e capacità di coordinamento e di problem solving;
4. Capacità di riconoscere le opportunità e di stabilire relazioni interpersonali;
5. Dimostrata integrità personale e forte etica di lavoro.
Sede di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO).
Si chiede l’invio del CV ed eventualmente di una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr