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Azienda sorta nel territorio padovano, inizialmente come piccola impresa specializzata di acustica, grazie al suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, ricerca fin da subito per la sede di Padova, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo all'interno dell'Azienda.
Non viene richiesta necessaria esperienza nel settore.
Il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento efficiente e cordiale della reception e delle operazioni del reparto.
Attività principali:
1. Accoglienza e Gestione Clienti
2. Accogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalità
3. Registrare e annunciare i visitatori al personale appropriato
4. Rispondere e gestire i contatti in entrata
5. Fornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'azienda
Supporto Amministrativo
6. Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchi
7. Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartacei
8. Preparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendale
9. Gestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficio
Requisiti:
10. Disponibilità immediata
11. Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
12. Conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi di office (specificatamente Excel)
13. Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagli
14. Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in modo sia autonomo che in team
15. Attitudine positiva e capacità di problem solving
16. Riservatezza.
Orario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00, no smart working
Contratto: inizio a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato, retribuzione 1500€